
Da 80 anni al vostro servizio
Gli oltre 80 anni di attività pongono Belloni Peressutti, Belloni, De Lazzer tra gli studi legali italiani di maggiore tradizione. Lo Studio Belloni Peressutti, Belloni, De Lazzer prosegue l’attività professionale avviata nel 1943 dall’avvocato Piero Belloni, e continuata, poi, a partire dal 1970, dall’avvocato Gian Paolo Belloni Peressutti, con vocazione strettamente civilistica. Nel 1979 lo Studio, con l’aggregazione degli avvocati Fabio Belloni e Maria Elisabetta De Lazzer, è divenuto associazione professionale, acquisendo specifica professionalità anche nei settori del diritto del lavoro e del diritto di famiglia.
Aree di attività
Forniamo al Cliente assistenza e consulenza nei settori del diritto civile (con competenze specializzate in materia di famiglia, successioni, obbligazioni e contratti), del Real Estate, del diritto commerciale e societario, delle M&A, del diritto bancario e finanziario, del diritto del lavoro, del diritto internazionale privato, e negli anni più recenti anche in materia di diritto ambientale.
I nostri professionisti
Organizziamo il nostro lavoro con efficienza e dinamicità mediante la creazione di Focus team specializzati a supporto delle specifiche esigenze e richieste del Cliente. Lo stretto rapporto tra i nostri professionisti e il mondo accademico, inoltre, ci dà accesso ai binari più qualificati della ricerca scientifica, consentendoci un aggiornamento costante.