Direttore della Rivista “Responsabilità medica. Diritto e pratica clinica”; Redattore capo e Membro del Comitato Editoriale della Rivista “Nuova giurisprudenza civile commentata”; Membro del Comitato per la valutazione della Rivista “Responsabilità civile e previdenza” .
Direttore e docente nell’ambito di varie iniziative di alta formazione giuridica (Scuola forense di Bergamo; Master in “Clinical Risk Management” con sede presso l’Università di Padova; Corsi giuridici Ipsoa; Scuola di formazione per praticanti Dottori Commercialisti presso la Fondazione dei Dottori Commercialisti di Padova).
Membro del Consiglio Direttivo dell’Associazione Civilisti italiani.
Autore di due importanti opere monografiche e di decine di contributi su riviste scientifiche specializzate e opere collettanee, principalmente in materia di responsabilità civile, in particolare sulla causalità e la responsabilità medica; cura dal 2020 un proprio commentario al codice civile.
Forte della sua autorevolezza scientifica nella materia della responsabilità medica, ha maturato in questo ambito una vastissima esperienza professionale, gestendo contenziosi di rilevante entità.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok