Covid 19

La diffusione dell’epidemia di COVID-19 sta determinano radicali sconvolgimenti economici e sociali che impongono all’imprenditore di adattarsi repentinamente alle continue svolte del mercato.

In questo contesto storico lo sviluppo e finanche la sopravvivenza dell’azienda dipendono indissolubilmente dalla precisa conoscenza che l’imprenditore è chiamato ad avere di ogni misura introdotta dalle norme straordinarie: sul piano economico, legale e fiscale.

Tale conoscenza costituisce l’unico strumento per assorbire il violento impatto dell’epidemia attraverso l’adeguamento all’evoluzione dei mercati e il contestuale ricorso all’utilizzo di ogni canale di sostegno concesso.

Un ritardo su tali fronti minaccia l’esclusione dell’azienda dalle filiere sostenibili e la fatale perdita di competitività.

Dinanzi a tali esigenze lo Studio ha creato un force team di suoi professionisti che, in affiancamento a esperti di finanza e fisco, si pone l’obiettivo di fornire ai Clienti un aggiornamento costante sulla evoluzione normativa e di offrire loro risposte immediate a quesiti specifici mediante l’adozione di protocolli di intervento che garantiscono risposte entro l’arco temporale di 6 ore.

Uno specifico fronte di intervento riguarda la consulenza e l’assistenza prestata in favore dell’imprenditore per la gestione delle criticità rispetto ai contratti in corso (quali i contratti di fornitura, di affitto di azienda, di locazione, bancari).