Lo Studio

Belloni Peressutti, Belloni, De Lazzer è uno studio legale che dal 1943 assicura ai propri clienti italiani e stranieri consulenza ed assistenza giudiziale e stragiudiziale in tutti i settori del diritto civile.

Lo Studio ha tradizionalmente maturato specifiche competenze nei diversi e singoli rami del diritto civile, ricomprendenti anche il diritto del lavoro, il diritto commerciale e societario.
A partire dagli anni novanta, attraverso l’ampliamento della propria struttura ed il progressivo coinvolgimento di nuove figure professionali con esperienza specifica, offre inoltre i propri servizi anche nei settori bancario e finanziario, oltre che nell’ambito della proprietà industriale, del diritto internazionale e del diritto ambientale.

Lo Studio fornisce assistenza e consulenza in tutti i settori del diritto degli affari ed offre servizi di costante affiancamento dei propri professionisti all’impresa.
I clienti dello Studio sono prevalentemente società, industriali e commerciali, enti ed istituzioni, nonché – in particolare per i settori del diritto di famiglia, delle successioni, dei diritti reali, dei contratti e della responsabilità civile – le persone fisiche.
Le cariche ricoperte in ambito istituzionale ed accademico da numerosi professionisti dello Studio garantiscono un costante aggiornamento sugli orientamenti più recenti di dottrina e giurisprudenza.

Lo Studio opera affidando il cliente ad un team composto da avvocati e fiscalisti, affinché le attività di consulenza ed assistenza considerino ogni possibile profilo di rilievo e le scelte di indirizzo siano prese in sintonia con il cliente al fine di poter raggiungere l’obiettivo che questi si è prefissato.

Lo Studio ha creato una stabile rete di rapporti con professionisti esterni di chiara fama, sia nel territorio italiano che all’estero, in guisa da potere operare agilmente anche al di fuori della propria sede di Padova.

La costanza e l’immediatezza del dialogo e dell’interazione tra i professionisti dello Studio ed il Cliente e l’accesso agli archivi ed alle banche dati sono assicurati dall’adozione delle ultime tecnologie nel campo della trasmissione dei dati e del software di gestione integrata dello Studio, e dal loro costante aggiornamento.